Grazie al prestito Fineco, è possibile ottenere un importo complessivo di 50.000 euro da rimborsare in 84 rate mensili (per un totale di 7 anni) con il tasso di interesse fisso. Si tratta di un prestito personale non finalizzato.
Prestiti Fineco personali e non finalizzati: facili da ottenere e soprattutto grazie a procedure flessibili e veloci
Un prestito personale non finalizzato vuol dire che si sta richiedendo liquidità per qualunque motivo, e che si potrà usare il credito come si vuole senza che si sia costretti a fornire spiegazioni o giustificazioni.
Stiamo inoltre parlando di un prestito che può essere concesso in tempi molto rapidi: per i clienti pre-valutati che richiedono fino a 20.000 euro, infatti, la valutazione è istantanea, anche nel caso in cui la richiesta venga effettuata tramite app.
Con Fineco puoi fare tutto online: consulta il sito ufficiale
La richiesta può essere inoltrata online, e non c’è bisogno di spedire nessun documento in formato cartaceo; tutto avviene con la firma digitale. I clienti che sono correntisti da almeno 3 mesi con accredito su conto corrente Fineco (anche della pensione) possono beneficiare di un Tan fisso assai conveniente e con un Taeg massimo assolutamente abbordabile.
Attenzione perché Le stesse condizioni si applicano ai clienti che nei precedenti 3 mesi hanno accreditato sul conto corrente Fineco la pensione o lo stipendio. Per i clienti Fineco che hanno aperto il conto corrente da meno di 12 mesi, il Tan e il Taeg sono un po’ più elevati.
Richiedere un prestito Fineco è facilissimo, basta consultare il sito ufficiale Fineco e seguire le procedure! Fineco è una delle finanziarie che da più tempo opera con successo nel nostro paese, sul sito ufficiale di Fineco siamo più che certi che troverete la miglior soluzione adatta alle vostre specifiche esigenze.
Dove conviene chiedere un prestito? Segui la nostra maxi guida —> CLICCA QUI!
Lascia un commento