Andiamo scoprire insieme le soluzioni di prestito Unicredit di cui è possibile usufruire quando si ha la necessità di un finanziamento.
Offerte Prestiti Unicredit: alcuni nostri consigli
Una delle migliori offerte prestito Unicredit è di sicuro CreditExpress Dynamic.
CreditExpress Dynamic si presenta come un prestito dinamico e flessibile: la somma che si può ottenere è al massimo di 75mila euro per qualunque tipo di finalizzazione, ma se i soldi servono per ristrutturare un immobile si possono ricevere anche somme fino a 100mila euro.
Altra offerta prestito Unicredit interessante è senza dubbio con CreditExpress Compact, dove, si ha a disposizione una somma di denaro finalizzata al consolidamento debiti, grazie a cui in una sola rata è possibile unire altri prestiti che provengono da altri istituti di credito o società finanziarie! In questo caso, l’importo a cui si può accedere è compreso fra i 3mila e i 50mila euro.
Dai un’occhiata al sito ufficiale Unicredit e consulta l’offerta prestiti che meglio si adatta alle tue esigenze! Dai inoltre un’occhiata alla nostra mini guida dedicata ai prestiti Unicredit!
Offerte Prestiti Unicredit: altre soluzioni
Un’altra forma di prestito Unicredit è rappresentata da U-Lease, una innovativa offerta pensata per i privati e dedicata al leasing. Basta effettuare il login all’app per trovare il veicolo dei propri sogni in tempi brevi, con la massima facilità e senza alcuna fatica.
Prestito Smart Voucher, invece, è il prestito che serve a finanziare Unicredit My Care Salute, un ulteriore prodotto assicurativo distribuito dalla banca. Anche la cessione del quinto rientra nel novero dei prestiti Unicredit disponibili: quella di Unicredit è destinata ai dipendenti privati o pubblici e ai pensionati, e prevede il rimborso del denaro attraverso la pensione o la busta paga.
Il prestito Unicredit per gli studenti
Unicredit, poi, ha previsto dei finanziamenti ad hoc per lo studio, concepiti per aiutare i ragazzi a conseguire con più facilità i propri obiettivi. È il caso, per esempio, di Unicredit Ad Honorem, che consente di ottenere fino a 27.700 euro per far sì che gli studenti possano finanziare il proprio accesso all’università.
Dove conviene chiedere un prestito? Segui la nostra maxi guida —> CLICCA QUI!
Lascia un commento