Se si ha intenzione di richiedere un prestito Agos si ha l’opportunità di scegliere la soluzione che si ritiene più opportuna attraverso una vasta gamma di opzioni.
I prestiti online Agos, fino a un massimo di 30mila euro, possono essere richiesti in maniera tanto rapida quanto facile: la somma desiderata viene erogata al massimo in 48 ore dal momento in cui la richiesta di finanziamento è stata accettata.
La competitività dei tassi è una delle caratteristiche peculiari di ogni prestito Agos: per richiederne uno si può compilare il form apposito sul sito di Agos oppure prenotare un appuntamento in filiale, in modo da poter parlare con un esperto e conoscere in maniera dettagliata caratteristiche, modalità di rimborso e ogni altra informazione utile a proposito dei prestiti.
Prestiti veloci: come inoltrare la richiesta
Per presentare una richiesta di prestito è sufficiente andare sul form del sito di Agos e specificare la somma desiderata, per poi indicare il numero di rate mensili per il rimborso.
A questo punto si fa clic su Calcola La Rata, in modo da poter visualizzare un preventivo chiaro e trasparente, per una simulazione completa che permette di capire non solo quale sarebbe l’importo della rata, ma anche a quanto ammonterebbero il Taeg e il Tan.
Gli utenti sono liberi di decidere se richiedere l’assicurazione in concomitanza con il prestito. Per inoltrare la domanda è necessario indicare nome e cognome, fornendo un indirizzo di posta elettronica e un numero di telefono. Dopo aver espresso le proprie preferenze sul trattamento dei dati basta compilare l’anagrafica, segnalando se il domicilio è diverso rispetto all’indirizzo di residenza.
Per ulteriori informazioni Consulta il sito ufficiale Agos!
Quanto tempo bisogna aspettare
Per rendere ancora più veloci le pratiche relative alla concessione del prestito Agos, già in fase di richiesta si può fornire il proprio Iban. Dopo che la domanda è stata approvata, non bisogna aspettare più di 48 ore prima di vedersi accreditata la somma desiderata. Nel caso in cui il codice Iban non sia stato indicato al momento della richiesta, lo si potrà fornire in seguito, quando verranno richieste le informazioni sul conto corrente per l’accredito.
Dove conviene chiedere un prestito? Segui la nostra maxi guida —> CLICCA QUI!
Lascia un commento