Chi ha intenzione di richiedere un prestito Compass ha la possibilità di scoprire una vasta gamma di finanziamenti, pensati per assecondare ogni bisogno e supportare qualunque progetto di acquisto. I clienti sono liberi di personalizzare sia la durata che la data del proprio prestito, inoltre, una volta all’anno si può saltare una rata senza che questo comporti delle spese extra, ed è possibile anche consolidare un finanziamento che si ha già al fine di monitorare le proprie spese.
Il prestito personale di Compass
La flessibilità è la caratteristica più significativa dei prestiti personali di Compass è che è possibile richiedere agevolmente finanziamenti fino a un massimo di 30mila euro di liquidità per pensionati, lavoratori autonomi e dipendenti. Il prestito può essere richiesto in filiale, oppure si può compilare un form online, sia da computer che da smartphone. In qualunque caso si può contare su una consulenza personalizzata dello staff di Compass.
Offerte Prestito Compass
Con Prestito Ottimo, in particolare, si possono ottenere fino a 30mila euro, scegliendo la durata del rimborso e l’importo della rata in base alle proprie esigenze. Con Prestito Total Flex, invece, si ha perfino l’opportunità di ridurre la rata, ma anche di allungare il piano di rimborso o di richiedere l’estinzione anticipata senza dover affrontare spese extra.
Il piano Consolido
Nella ricerca del prestito Compass migliore vale la pena di prendere in considerazione anche il piano Consolido, grazie a cui in un unico prestito personale è possibile riunire tutti i finanziamenti in corso, in modo da avere a che fare con una scadenza mensile sola. Sempre grazie a Consolido, è possibile richiedere liquidità extra e prolungare la durata del rimborso. Efficace e veloce, questa soluzione è molto utile per chi ha la necessità di semplificare le proprie scadenze. Per saperne di più si può fare affidamento sulla consulenza dedicata offerta da un esperto Compass direttamente in filiale: in un giorno solo si potrà scegliere la formula finanziaria migliore per le proprie esigenze!
Dove conviene chiedere un prestito? Segui la nostra maxi guida —> CLICCA QUI!
Lascia un commento